• Cappelli dal 1965

    La vasta collezione di cappelli e berretti, classici, sportivi, casual, per uomo e donna ha come fattore comune la passione, la professionalità e l'efficienza del reparto design e produzione che rendono il prodotto così esclusivo.
    Nel 1965 ha avuto inizio questa lunga tradizione di qualità dell'azienda Giuseppe Portaluri & Figli s.n.c. che, coronata dalla nomina del suo fondatore Giuseppe Portaluri a “Cavaliere del Lavoro”, ottiene correntemente grandi riconoscimenti di mercato, in quanto già soddisfa le esigenze di grandi magazzini, gruppi di diffusione, boutiques nonchè famosi marchi nazionali ed internazionali.
    L'elevata professionalità, flessibilità operativa, dinamismo sono i punti su cui la Portaluri Giuseppe & Figli s.n.c. fonda la propria filosofia aziendale. La passione e la consapevolezza del proprio lavoro che ci ha permesso di combinare nel migliore dei modi la tradizione del lavoro artigianale alle nuove tecnologie, sono gli elementi per riuscire a seguire con professionalità ed attenzione il cliente e per rispondere in maniera pronta e precisa alle sue esigenze.

    L'intera produzione, interamente made in Italy, è effettuata all'interno del nostro stabilimento, con personale altamente qualificato e materiali di primaria qualità.
    L'azienda Portaluri Giuseppe & Figli s.n.c. è in grado di soddisfare, su commissione, ogni particolare richiesta che va dalla scelta delle stoffe, pellami, alle etichette personalizzate, sino al prodotto finale curato e personalizzato in ogni sua parte. La costante attenzione alla qualità, ai particolari, alla scelta delle pelli e stoffe, un costante impegno nella ricerca e nel design di nuovi modelli, la cura e precisione artigianale, coniugata alla più avanzata tecnologia, per un'azienda che ha fatto della qualità un impegno concreto.
    Offriamo la massima disponibilità ad ascoltare il cliente e a rispondere di volta in volta alle sue esigenze, con questi elementi fondamentali: specializzazione, competenza e assistenza nel laboratorio specializzato. Sul mercato da oltre 45 anni garantiamo gli articoli di nostra produzione e selezioniamo il meglio dalle varie parti del mondo. Il cliente è soddisfatto o rimborsato.

Stabilimento

L'opificio industriale della Portaluri Giuseppe & Figli s.n.c. è uno stabilimento di oltre 2.500 mq. sito in Maglie (Lecce), in Puglia, proprio nel cuore del Salento, adibito alla produzione ed allo stoccaggio dei nostri prodotti. Tale area ci permette di effettuare il servizio di magazzino e la spedizione per conto dei nostri committenti. La struttura è in grado di produrre, in modo artigianale, 600 cappelli o berretti al giorno, con un meticoloso controllo di qualità che viene effettuato da personale qualificato. Le nostre maestranze, tutte di provenienza locale, hanno una lunga esperienza maturata all'interno della nostra azienda.

Product Image

fino a 600 cappelli al giorno
realizzati in modo artigianale